L’USR Toscana ha pubblicato “l'elenco aggiornato di chi ha presentato regolare domanda on-line nei termini previsti”.

>

Documentazione disponibile (sito esterno, USR Toscana) >>>

USR Toscana, 28 gennaio 2014, Avviso


>

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana
Direzione Generale

Firenze, 28 gennaio 2014

AVVISO

Percorso abilitante speciale (PAS) D.D.G. n. 58 del 25/7/13
Pubblicazione elenco alfabetico aggiornato - Regione Toscana

Si pubblica l'elenco aggiornato dei candidati che hanno presentato regolare domanda on-line nei termini previsti e che, sulla base delle dichiarazioni dei titoli di studio e di servizio e degli accertamenti effettuati, risultano in possesso dei requisiti per la partecipazione ai percorsi in questione o ammessi con riserva sia per ricorso pendente sia per accertamento tuttora in corso. Detti elenchi sono compilati, distintamente, per le classi di concorso per le quali sono attivati i corsi e per quelle per le quali non si procederà all'attivazione o si attendono comunicazioni ministeriali.

E' altresì pubblicato l'elenco generale di coloro che risultano privi dei suddetti requisiti con la relativa motivazione.

Relativamente all'accertamento dei requisiti si fa presente che, su delega di questa Direzione Generale, la valutazione e gli accertamenti delle dichiarazioni dei titoli/servizi sono stati effettuati dagli Uffici Territoriali i quali hanno proceduto anche all'invio di eventuali comunicazioni agli interessati all'indirizzo di posta elettronica indicato nella domanda di partecipazione alla procedura in questione. Si invitano pertanto i candidati a voler controllare la relativa casella di posta.

Si precisa inoltre che, per quanto riguarda i titoli di studio e i servizi prestati, le dichiarazioni sostitutive di certificazione sono state presentate dagli aspiranti sotto la propria responsabilità. Qualora venisse accertata, in qualsiasi momento, la carenza dei requisiti di accesso, anche a seguito di successivo controllo d'ufficio, si procederà all'esclusione dei candidati.

Per le classi di concorso per le quali i corsi sono attivati dalle tre Università di Firenze, Pisa e Siena o da due di esse, l'elenco degli ammessi contiene l'indicazione, per ciascun nominativo, delle Università che gestiranno i corsi e la sede universitaria assegnata in base all'ultima sede di servizio indicata in domanda.

I candidati hanno la possibilità di chiedere una diversa sede universitaria con istanza, debitamente motivata, da inoltrare a questo Ufficio, entro e non oltre il 1 febbraio 2014, esclusivamente all'indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Quanto ai nulla osta in entrata per la Toscana o in uscita verso altre regioni, questo Ufficio prenderà in considerazione le istanze supportate da idonea dichiarazione e/o documentazione relativa ai gravi e sopravvenuti motivi che la giustifichino, significando fin d'ora che non può essere assicurato in ogni caso l'accoglimento delle suddette istanze, se ci:à possa alterare il numero e/o la praticabilità dei corsi stessi.

Gli elenchi definitivi dei candidati ammessi ai percorsi abilitanti speciali saranno pubblicati dopo il predetto termine del 112/2014.

Si ribadisce che per qualsiasi comunicazione e/o segnalazione inerente la propria posizione risultante nell'elenco allegato, i candidati sono invitati ad utilizzare l'indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e che le comunicazioni/informazioni che riguardano tutti gli aspiranti ai corsi saranno pubblicate sul sito internet di questo USR Toscana www.toscana.istruzione.it.

Il Vice Direttore Generale
Claudio Bacaloni

Documentazione:
(…Omissis…) [*]


 

<

<

<

Estratto

[*] USR Toscana Toscana
PAS Toscana
Le comunicazioni/informazioni sono pubblicate sul sito dell’USR Toscana.
Per prendere visione (file compresso: contiene 4 file PDF, 1420 KB) >>>
www.toscana.istruzione.it


link/siti
esterni
citati

 

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 29 Gennaio 2014 12:32)