1. Documentazione (sito esterno) »
MIUR USR Toscana, 17 dicembre 2014, N. 15587 »

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana
Direzione Regionale

Via Mannelli, 113 - 50136 Firenze - Tel. 055/27251 - Fax 055/2478236 - e.mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
MIUR.AOODRTO.Registro Ufficiale (U) .0015587.17-12-2014
Prot.n.AOODRTO Ufficio VI
Firenze, 16 dicembre 2014

e p.c.
Ai Dirigenti degli Uffici Territoriali dell' U.S.R. Toscana
Ai Dirigenti Scolastici della Toscana
Alle OO.SS. Regionali - Comparto Scuola

Oggetto: TFA ( anche Sostegno) - Permessi per il diritto allo studio. Proroga termine.

A seguito di segnalazioni pervenute da parte dei docenti ammessi al TFA (anche ai corsi di sostegno) in ordine all'impossibilità di completare, entro il termine previsto del 31/1212014, l'istanza per la fruizione dei permessi in oggetto con la relativa certificazione rilasciata dalle competenti Università, si comunica che, esclusivamente per il suddetto personale, il termine del 31/12/2014 è prorogato al 10 febbraio 2015.

Entro il suddetto termine, il personale interessato

- potrà completare l'istanza già presentata con la documentazione richiesta

- ovvero potrà presentare la domanda con relativa documentazione

per la fruizione dei permessi in parola.

Il Direttore Generale F.F.
Claudio Bacaloni

N.d.R.> Il materiale presentato è reso a titolo informativo, il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale, che prevale in casi di discordanza; per altre informazioni o documentazione certa si consiglia di prendere visione dei documenti ufficiali e/o contattare l’amministrazione citata.

RS

Documentazione curata e/o segnalata da »
UIL Scuola LU MS PI