Date delle pubblicazioni  e ulteriori avvertimenti. Qui riportiamo quelle di Pisa, ma l’operazione è in corso in tutte le province: verificate in quella di vostro interesse.

>

1) Documentazione (sito esterno)
AT P Pisa, 3 agosto 2015 (24 luglio 2015), Avviso
»

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana
Ufficio X
Ambito Territoriale della Provincia di Pisa
Via Pascoli, 8 – 50125 Pisa - Tel.050927511
E-mail: PEO Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Web: http://www.ufficioscolasticopisa.indire.it

AVVISO

AI CANDIDATI INCLUSI NELLE GAE E NEI CONCORSI BANDITI NELL’ANNO 1990 NELLA PROVINCIA DI PISA

GIORNO 27 LUGLIO 2015

1 – Pubblicazione dell’elenco – distinto per posti e per classe di concorso – dei destinatari delle assunzioni della Fase 0 e Fase A con l’indicazione dei docenti preavvertiti in caso di scorrimento di graduatorie

2 - Pubblicazione sul sito di questo ufficio del modulo che i candidati individuati destinatari della Fase 0 - GaE e concorsi banditi nel 1990 – e della Fase A – solo candidati GaE - dovranno compilare e far pervenire entro e non oltre il 3 agosto 2015 ESCLUSIVAMENTE al seguente indirizzo di posta: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

ASSOLUTAMENTE NON DEVE ESSERE UTILIZZATA LA POSTA CERTIFICATA

Al fine di consentire il rispetto della scadenza del 14 agosto 2015 prevista dalle tempistiche del Ministero saranno invitati a presentare tale modulo un numero maggiore di candidati oltre gli effettivi destinatari delle assunzioni circa il 50% della somma dei contingenti delle due fasi.

GIORNO 7 AGOSTO 2015

- Pubblicazione dell’elenco dei docenti individuati quali destinatari delle assunzioni nella Fase 0 e Fase A

La sede provvisoria di servizio sarà effettuata in data da stabilire (si presuppone tra il 24 e 29 agosto p.v.). la scelta avverrà in “presenza” prima i candidati dei concorsi ordinari e a seguire dalle Graduatorie ad esaurimento.

IL DIRIGENTE
Luigi Sebastiani

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3, comma 2 del decreto legislativo n. 39/1993)


<
<
<
Estratto

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso il sito web dell’Ambito Territoriale della Provincia di Pisa, esterno, al link »


<
link/siti
esterni
citati

RS > Grassetti e sottolineature possono essere una nostra scelta. Il materiale presentato è reso a titolo informativo, il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale, che prevale in casi di discordanza. La documentazione raccolta non è e non deve essere letta come consulenza specialistica e/o legale. Si consiglia sempre di consultare direttamente l’ente citato, una organizzazione sindacale o uno specialista qualificato/professionista abilitato per un parere o una consulenza.


<
< N.d.R.

.

Ultimo aggiornamento (Lunedì 03 Agosto 2015 22:42)