Lunedì 7 giugno 2010, presso la sala convegni dell’UIL SCUOLA di Alessandria, Via Fiume 10, ci sarà un incontro su: Contenzioso relativo alla stabilizzazione e alla ricostruzione di carriera.

Relazioni:

Avv. Pistilli, UIL di Viterbo
Giovanni Guglielmi, Segretario Provinciale UIL Scuola Alessandria

Documentazione disponibile >

La circolare informativa

Comunicato riservato ai precari

PRECARIO
MA CON DIRITTO …..
ALLA STABILIZZAZIONE

Chi?

Possono richiedere il riconoscimento del diritto alla stabilizzazione – o al risarcimento dei danni per l’illegittimità della reiterazione dei contratti a termine – coloro i quali hanno prestato attività lavorativa in forza di contratti di lavoro a tempo determinato su posto vacante per 3 anni consecutivi o più sulla stessa tipologia di posto (es.: per i docenti sempre sulla materia, o sempre sul sostegno, o sempre su uno spezzone di ugual numero di ore, ecc.; per gli ATA sempre sullo stesso profilo professionale e per lo stesso numero di ore settimanali di servizio).

PRECARIO
MA CON DIRITTO …..
ALLA PROGRESSIONE ECONOMICA

Chi?

Possono richiedere il riconoscimento del diritto agli arretrati per gli scatti di anzianità che, illegittimamente, non sono stati attribuiti, coloro i quali hanno prestato attività lavorativa in forza di contratti di lavoro a tempo determinato per almeno 4 anni.

Per questo ricorso sono validi tutti i tipi di servizio, dalle supplenze temporanee ai contratti annuali.

Dove?

Se possedete i requisiti indicati e per ogni ulteriore informazione, potete mettere in contatto la sede UIL SCUOLA (Alessandria - via Fiume, 10 – tel. 3280704515 - 3280098213).

Ultimo aggiornamento (Sabato 05 Giugno 2010 12:21)