Pisa- Nella notte fra l’8 e il 9 dicembre 2010 il Pronto Soccorso, dall’ospedale Santa Chiara di Pisa, si trasferirà in Cisanello
Andrà in una struttura nuovissima, ad altissima tecnologia e facilmente raggiungibile grazie a una viabilità dedicata, dalla rotatoria posta sul ponte alle Bocchette.
È stata attivata anche una campagna informativa con le istituzioni locali e provinciali e con le scuole, e nei prossimi giorni partirà una campagna pubblicitaria sul territorio comunale, provinciale e di area vasta che utilizzerà i principali strumenti di comunicazione (cartelloni, locandine, spot televisivi e radiofonici, inserzioni sui giornali). La priorità è innanzitutto evitare che qualche paziente, diretto al Pronto Soccorso con mezzi propri, sbagliando, possa recarsi ancora al Santa Chiara, perdendo tempo che può essere prezioso.. A questo proposito l’Azienda Ospedaliera Universitaria Pisana chiede la collaborazione di tutti, perché l’informazione sia ridondante piuttosto che carente, diffondendo il più possibile la notizia.
Documentazione disponibile >>>
Ultimo aggiornamento (Venerdì 19 Novembre 2010 19:12)