Documentazione disponibile >>>

UIL Scuola, 11 giugno 2013, Report

Concorso Docenti

Alla riunione * il MIUR ha fornito una tabella dalla quale si evince una sintesi della situazione del concorso ordinario a livello regionale molto variegata.

Complessivamente risultano convocate 106 procedure per le prove orali, contro 83 in cui queste non sono ancora attive.

Le Regioni Sicilia e Toscana presentano le maggiori criticità.

Successivamente saranno comunicati i dati inerenti percentuali ammessi/ non ammessi divisi per territori e quant'altro.

* Incontro ministero-sindacati

In data 11 giugno 2013 si è tenuto un incontro tra le organizzazioni sindacali del comparto scuola e la Direzione del personale del MIUR su diverse questioni riguardanti il personale Docente ed ATA. Per la UIL Scuola hanno partecipato Noemi Ranieried Antonello Lacchei.

- Documentazione inviata da >

UIL Scuola Pisa
via Barattularia 8 - Piazza Don Minzoni –56121 Pisa
Tel. -050-2208342 - Fax -050-506183-