Attenzione.

>

TRA SABATO E DOMENICA
(o meglio, domenica mattina)

Alle 3 (ore tre) del mattino di domenica 27 ottobre 2024

si tornerà indietro di un’ora riportando l'orario alle 2 (ore due).

Gli orologi radiocontrollati e gli apparecchi collegati a Internet (smartphone, tablet, pc, etc.), saranno aggiornati autonomamente.

Negli altri casi ci si dovrà fare carico di aggiornare l’orario manualmente.

Chi non si vuole svegliare la notte per effettuale l’operazione, può anticiparsi prima di andare a dormire o ricordarsi di effettuare l’operazione la domenica (sempre un’ora di meno).

Da un punto di formale farà luce prima la mattina e successivamente farà buio un’ora prima.

L’ora solare verrà sostituita dall’ora legale nel 2025: tra il 29 e il 30.


<
Estratto

^Fonte» Web»Dcm_26Ott2024=RS_2024-10-26»
RS non è titolare dei contenuti raccolti, come documenti di pubblico dominio, e conservati quale documentazione personale. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo delle pubblicazioni ufficiali, che prevalgono in casi di discordanza. Per una documentazione certa o altre informazioni si deve fare riferimento ai titolari dei contenuti, prendere visione dei documenti/siti ufficiali, contattare gli enti citati. La documentazione raccolta non è e non deve essere letta come consulenza specialistica e/o legale. Si consiglia sempre di consultare direttamente l’ente/gli enti citati, sindacati/patronati/CAAF o specialisti qualificati/professionisti abilitati per pareri, consulenze e/o assistenza. Vi possono essere limiti/condizioni alla partecipazione. Negli indirizzi mail sostituire [at] con @. Evidenziature e formattazione possono essere non originali.


<
< N.d.R.

» www.reporterscuola.it «
-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

 

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna