1) Documentazione (sito esterno)
Fonte: MIUR, cs191216, 19-12-2016
»

MIUR
Home » Ministero » La Ministra » Comunicati Stampa » 2016 » cs191216Ufficio Stampa
Roma, 19 dicembre 2016

Scuola, Fedeli ha incontrato i sindacati di settore:
“Fase di ascolto essenziale per tracciare lavoro dei prossimi mesi”

La Ministra dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Valeria Fedeli ha incontrato oggi al Miur i sindacati della scuola. In particolare, ha visto i rappresentanti di Flc Cgil, Cisl e Uil Scuola, Snals Confsal e Gilda-Unams. Ha anche incontrato il Presidente dell’Associazione nazionale dei dirigenti e delle alte professionalità della scuola (ANP).

“Dopo aver letto con attenzione i dossier che mi sono stati lasciati da chi mi ha preceduta - sottolinea Fedeli - è per me essenziale incontrare e ascoltare i rappresentanti dei mondi di riferimento del nostro Ministero per poter non solo rispondere alle esigenze dettate dall’ordinaria e quotidiana amministrazione, ma anche tracciare la rotta e il lavoro dei prossimi mesi”. Gli incontri di oggi aprono una fase di ascolto che proseguirà nelle prossime settimane coinvolgendo, fra gli altri, gli studenti, i rappresentanti della ricerca e delle università, le associazioni dei docenti.


<
Estratto

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso il sito/portale web, esterno, al link »

MIUR
www.istruzione.it


<
Link/siti
esterni
non collegati

RS > Il materiale è raccolto come documentazione. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale, che prevale in casi di discordanza. Per altre informazioni o documentazione certa si consiglia di prendere visione dei documenti ufficiali e/o contattare l’ente o gli enti citati. Vi possono essere limiti/condizioni alla partecipazione. Negli indirizzi mail sostituire at con @.


<
N.d.R.

www.reporterscuola.it - info[at]reporterscuola.it

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna