Hanno parlato di chiusura dell'anno scolastico e apertura di quello nuovo;  di didattica distanza, delle risorse stanziate per supportarla edi mobilità del personale.

>

Ministero dell'Istruzione
Home > Stampa e Comunicazione > Comunicati >
Mercoledì, 01 aprile 2020

Coronavirus, Azzolina incontra i Sindacati in videoconferenza

La Ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina ha incontrato oggi, in videoconferenza, le Organizzazioni sindacali sull'emergenza coronavirus.

All'ordine del giorno, la chiusura dell'anno scolastico in corso e l'avvio di quello che inizierà a settembre. Nel corso dell'incontro si è parlato di didattica distanza, delle risorse stanziate per supportarla, di mobilità del personale.

La Ministra, aprendo l'incontro, ha voluto ringraziare ancora una volta, attraverso i sindacati, "tutto il personale della scuola che sta facendo enormi sforzi, in questa emergenza, per stare vicino ai nostri ragazzi". Ha poi annunciato tavoli tecnici con i sindacati per lavorare all'avvio regolare del prossimo anno scolastico.


<
Estratto

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso siti web/portali, esterni, ai link»

Portale MI-MUR
https://www.miur.gov.it


<
Link/siti
esterni non collegati

^Fonte» Web» MI-MUR_CMN_01APR2020 = RS_2020-04-01»
RS non ha merito e non è titolare dei contenuti raccolti. Il materiale è conservato quale documentazione personale. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo delle pubblicazioni ufficiali, che prevalgono in casi di discordanza. Per una documentazione certa o altre informazioni si deve fare riferimento ai titolari dei contenuti, prendere visione dei documenti/siti ufficiali, contattare gli enti citati. La documentazione raccolta non è e non deve essere letta come consulenza specialistica e/o legale. Si consiglia sempre di consultare direttamente l’ente/gli enti citati, sindacati/patronati/CAAF o specialisti qualificati/professionisti abilitati per pareri, consulenze e/o assistenza. Vi possono essere limiti/condizioni alla partecipazione. Negli indirizzi mail sostituire [at] con @. Evidenziature e formattazione possono essere non originali.

<
< N.d.R.

www.reporterscuola.it - info[at]reporterscuola.it

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna