Il comunicato di NoiPA.

>

NoiPA
Servizi PA a Persone PA
22 GEN 2019

Supplenti e volontari VV.F.:
28 gennaio 2019 data di esigibilità

Lunedì 28 gennaio 2019 è la data di esigibilità per l'accreditamento dei pagamenti relativi all'emissione speciale del 18 gennaio per il personale supplente breve e saltuario e i volontari VV.F.

L'emissione ha interessato i contratti che alla data del 18 gennaio siano stati autorizzati dalle segreterie scolastiche e per i quali, contestualmente, il sistema della Ragioneria generale dello Stato abbia verificato la disponibilità di fondi sui relativi capitoli di spesa.

Si ricorda che gli istituti di credito, come previsto dalla normativa SEPA, possono effettuare gli accreditamenti sui singoli conti correnti dalle 00.00 fino alle 24.00 del medesimo giorno.


<
Estratto

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso siti web/portali, esterni, ai link»

NoiPA
https://noipa.mef.gov.it/


<
Link/siti
esterni
non
collegati

^ Fonte» dal web_NoiPA_Info_22gen19=2019-01-26

RS non ha meriti e non è responsabile dei contenuti raccolti. Il materiale è raccolto come documentazione personale. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo delle pubblicazioni ufficiali, che prevalgono in casi di discordanza. Per una documentazione certa o altre informazioni si deve fare riferimento ai titolari dei contenuti, prendere visione dei documenti/siti ufficiali, contattare gli enti citati. La documentazione raccolta non è e non deve essere letta come consulenza specialistica e/o legale. Si consiglia sempre di consultare direttamente l’ente/gli enti citati, sindacati/patronati/CAAF o specialisti qualificati/professionisti abilitati per pareri, consulenze e/o assistenza. Vi possono essere limiti/condizioni alla partecipazione. Negli indirizzi mail sostituire [at] con @. Evidenziature e formattazione possono essere non originali.

www.reporterscuola.it - info[at]reporterscuola.it


<
N.d.R.

>>>
>>
>

Ultimo aggiornamento (Sabato 26 Gennaio 2019 19:02)