1) Fonte» dal web_UIL Scuola Toscana_2018-09-15»

FLC CGIL Toscana

CISL Scuola Toscana

UIL Scuola RUA Toscana

SNALS Confsal Toscana

Federazione GILDA Unams Toscana

Firenze, 14 settembre 2018

Al Direttore dell'USR Toscana
Domenico Petruzzo
Ai Dirigenti dell’USR Toscana
Fabio Pagliazzi
Monia Montigiani
Corso Paolo Boccia

Ogg.: richiesta intervento su Nomine supplenze

In questi giorni dobbiamo riscontrare una evidente confusione e una notevole varietà di scelte operative che i vari AT mettono in campo rispetto alle procedure attuate per le nomine a tempo determinato dalle graduatorie provinciali e di Istituto.

Proprio perché i vari AT stanno interpretando nei più svariati modi l’applicazione della Circolare siamo a sollecitare unitariamente codesto Ufficio affinché si diano al più presto indicazioni precise ed omogenee per una riconvocazione delle nomine tutte, da fare appena le Graduatorie saranno validate.

In attesa di vedere quanto prima - e magari direttamente sulla Vs. corrispondenza - un riscontro che ci auguriamo positivo alla ns. richiesta, porgiamo distinti saluti.

FLC CGIL Toscana
Daniele Monticelli
CISL Scuola Toscana
Giovanni Vannucci
UIL Scuola RUA Toscana
Carlo Romanelli
SNALS Confsal Toscana
Fabio Mancini
Federazione GILDA Unams Toscana


<
Estratto

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso siti web/portali, esterni, ai link»

UIL Scuola
www.uilscuola.it

RS per la consulenza e/o assistenza si rivolge a
UIL Scuola
Dove


<
Link/siti
esterni
non
collegati

RS non ha meriti e non è responsabile dei contenuti raccolti. Il materiale è raccolto come documentazione personale. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo delle pubblicazioni ufficiali, che prevalgono in casi di discordanza. Per una documentazione certa o altre informazioni si deve fare riferimento ai titolari dei contenuti, prendere visione dei documenti/siti ufficiali, contattare gli enti citati. La documentazione raccolta non è e non deve essere letta come consulenza specialistica e/o legale. Si consiglia sempre di consultare direttamente l’ente/gli enti citati, sindacati/patronati/CAAF o specialisti qualificati/professionisti abilitati per pareri, consulenze e/o assistenza. Vi possono essere limiti/condizioni alla partecipazione. Negli indirizzi mail sostituire [at] con @. Evidenziature e formattazione possono essere non originali.


<
N.d.R.

> www.reporterscuola.it - info[at]reporterscuola.it

Ultimo aggiornamento (Sabato 15 Settembre 2018 08:18)

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna