L’azione della UIL Scuola è stata sottoscritta da oltre 1700 dipendenti della scuola.

Documentazione disponibile >>>

UIL Scuola, Comunicato stampa

Iscritto a ruolo il ricorso Uil Scuola
presso il Tar del Lazio
Sottoscritto da oltre 1700 persone

E’ stato iscritto a ruolo presso il Tar del Lazio il ricorso in relazione alla riforma pensioni.

Al ricorso è stato assegnato il seguente numero di registro generale: 3754/2012*.

E’ possibile seguire l’andamento del ricorso collegandosi al sito istituzionale del Tar al seguente indirizzo: www.giustizia-amministrativa.it seguendo il percorso intuitivo: TAR > LAZIO > ROMA > RICORSO > INSERIRE IL NUMERO DI REGISTRO GENERALE* > L’ANNO 2012 >  CONFERMARE > INVIO.

Con ogni probabilità la discussione verrà fissata per la Camera di Consiglio del 6 giugno 2012.

Documentazione disponibile (sito esterno, citato) >>>

TAR Lazio

Sito istituzionale del Tar

Per prendere visione / scaricare >>>

www.giustizia-amministrativa.it

Percorso - TAR > LAZIO > ROMA > RICORSO > INSERIRE IL NUMERO DI REGISTRO* GENERALE > L’ANNO 2012 >  CONFERMARE > INVIO

Comunicato inserito inviato da >

UIL Scuola Pisa

Segreteria Provinciale

via Barattularia 8/Piazza Don Minzoni –56121 Pisa
Tel. -050-2208342- Fax -050-506183- E-Mail:
La Segreteria della UIL Scuola è a disposizione dei colleghi per informazioni.
Gli iscritti e i colleghi, che si vogliono iscrivere, possono rivolgersi alla Segreteria per la consulenza e l’assistenza.
Si consiglia la prenotazione via mail o telefonica -328-3866244-.

Ultimo aggiornamento (Martedì 22 Maggio 2012 22:36)