Calendario di massima delle convocazioni.

1) Documentazione »

UST Lucca, 29 agosto 2014, N. 2557

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana
Ufficio Scolastico Provinciale di Lucca

Prot. n. AOOUSPLU2557 29 agosto 2014

Ai Dirigenti delle scuole e degli istituti
statali e non statali di Lucca e provincia
Alle OO.SS. Scuola - Loro Sedi
All’U.R.P. – SEDE
All'Albo - SEDE

Oggetto: Calendario di massima delle convocazioni per l’individuazione degli aventi diritto a proposta di assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato - personale docente di ogni ordine e grado.

Si comunica il calendario di massima delle convocazioni di cui all’oggetto.

Il 1° settembre saranno resi noti il numero presumibile delle individuazioni da effettuare e il numero degli aspiranti convocati per le proposte di lavoro a tempo determinato.

DOCENTI INFANZIA E PRIMARIA

MERCOLEDI 3 SETTEMBRE – ora e luogo saranno resi noti lunedì 1° settembre
Individuazioni supplenti posti comuni e sostegno - Scuola dell’Infanzia
GIOVEDI 4 SETTEMBRE– ora e luogo saranno resi noti lunedì 1° settembre
Individuazioni supplenti posti comuni e sostegno - Scuola Primaria

DOCENTI SCUOLA SECONDARIA

Le operazioni relative alla scuola secondaria avranno luogo presso l’I.T.I. “E. Fermi”, Via Carlo Piaggia, 160 - LUCCA (Arancio)
GIOVEDI 4 SETTEMBRE – a partire dalle ore 09,00 (con pausa dalle 13,30 alle 14,00)
Individuazioni a tempo determinato per sostegno AD00, AD02 e AD04 nonché posti comuni dell’Area umanistica, linguistica (escluso gruppo musicale) e area motoria
VENERDI 5 SETTEMBRE – a partire dalle ore 9,30 –
Individuazioni a tempo determinato per sostegno AD01 e posti comuni dell’Area scientifica
VENERDI 5 SETTEMBRE – a partire dalle ore 14,30
Individuazioni per sostegno AD03 nonché posti comuni dell’Area tecnico-artistica e del Gruppo musicale

IL DIRIGENTE
f.to Adelmo Pagni

N.d.R.> Il materiale presentato è reso a titolo informativo, il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale, che prevale in casi di discordanza; per altre informazioni o documentazione certa si consiglia di prendere visione dei documenti ufficiali e/o contattare l’amministrazione citata.
RS

Ultimo aggiornamento (Domenica 31 Agosto 2014 22:53)