L’Ufficio XIII, Ambito territoriale per la provincia di Lucca, ha pubblicato “il calendario di massima delle operazioni di avvio dell’anno scolastico 2012/2013 relativo al personale docente delle scuole di ogni ordine e grado di questa provincia.”

Successivamente l’USP di Lucca renderà noto

• - il calendario analitico delle singole operazioni previste;
  • - le date relative al personale A.T.A..

Documentazione disponibile >>>

USP Lucca, 2 agosto 2012, N. 2367

Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana
Ufficio XIII - Ambito territoriale per la provincia di Lucca
AOOUSPLU2367 - 2 agosto 2012

(…Omissis…)

Oggetto: Calendario di massima delle operazioni di avvio dell’anno scolastico 2012/2013, relativo al personale docente delle scuole di ogni ordine e grado di questa provincia.

Si comunica qui di seguito il calendario di massima relativo alle operazioni propedeutiche all’avvio dell’a.s. 2012/2013.

Personale docente scuola dell’Infanzia e scuola primaria:

tra il 16/8 e il 21/8

Operazioni di utilizzazione ed assegnazione provvisoria su posti di sostegno e comuni della scuola dell’Infanzia e scuola primaria;

tra il 21/8 e il 31/8

Operazioni di assunzione a tempo indeterminato da concorso ordinario e da graduatoria ad esaurimento su posti comuni e di sostegno della scuola dell’infanzia e primaria;

tra il 27/8 e il 7/9

Individuazioni dei destinatari di assunzione a tempo determinato.

Personale docente della scuola secondaria di I e II grado:

da definire (NdR: data)

Eventuali individuazione dei destinatari di contratto di lavoro a tempo indeterminato ex DGG 31.3.1999 – classi di concorso A043 e A050 – e loro assegnazione alla sede provinciale;

tra il 23/8 e il 28/8

Operazioni di utilizzazione ed assegnazione provvisoria provinciali e interprovinciali su posti di sostegno e posti comuni.

Assegnazioni di sede provvisoria ai docenti individuati da concorso ordinario

per le classi di concorso A043 e A050;

tra il 29/8 e il 31/8

Assegnazione della sede provvisoria ai neo-assunti in ruolo da concorsi ordinari gestiti da altre province.

Individuazione e assegnazione di sede provvisoria ai destinatari di assunzione a tempo indeterminato da concorsi ordinari ex D.M. 23.3.1990.

Individuazione e assegnazione di sede provvisoria destinatari di assunzione

in ruolo ex graduatorie provinciali a esaurimento;

tra il 3/9 e l’11/9

Individuazioni dei destinatari di assunzione a tempo determinato.

Sarà cura di questo ufficio rendere noto il calendario definitivo delle operazioni, con congruo anticipo rispetto all’effettivo giorno di effettuazione delle stesse.

per IL DIRIGENTE
Il Direttore Coordinatore
F.to Maria Valiensi

N.d.R.: Il materiale presentato è reso a titolo informativo. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale, che prevale in casi di discordanza.

Ultimo aggiornamento (Martedì 14 Agosto 2012 22:24)