TERMINE ISCRIZIONI 5 DICEMBRE 2015 e svolgimento del corso nello stesso mese.

IPSSAR “G. Matteotti” Pisa, 03 novembre 2015, Avviso corso
»

ISTITUTO PROFESSIONALE DI STATO PER I SERVIZI ALBERGHIERI E DELLA RISTORAZIONE “GIACOMO MATTEOTTI”
Via Garibaldi 194, 56124 PISA
tel. 05094101 – fax 050941031
sito web: www.matteotti.it
email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ; Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

L’IPSSAR “G. Matteotti” di Pisa
organizza
un corso di formazione obbligatoria riconosciuto dalla Regione Toscana
Operatori addetti alla produzione/somministrazione di alimenti senza glutine
durata 8 ore

costo € 80.00

Calendario delle lezioni:

Mercoledì 16 dicembre dalle ore 15,00 alle 19,00

N. 2 lezioni teoriche con Dietista e Medico del Comitato Scientifico dell’Associazione Italiana Celiachia Onlus Toscana

Giovedì 17 dicembre dalle ore 15,00 alle 19,00

Esercitazione pratica con un Cuoco Specializzato dell’Associazione Italiana Celiachia Onlus Toscana

TERMINE ISCRIZIONI: 5 DICEMBRE 2015

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso il sito web, esterno, ai link »

link/siti
citati

RS > Il materiale presentato è reso a titolo informativo, il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale, che prevale in casi di discordanza; per altre informazioni o documentazione certa si consiglia di prendere visione dei documenti ufficiali e/o contattare l’amministrazione citata.

< N.d.R.

ReporterScuola

.

Ultimo aggiornamento (Martedì 03 Novembre 2015 20:49)