Storico Articoli
Contatore dei visitatori
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi642
mod_vvisit_counterIeri1898
mod_vvisit_counterQuesta settimana7143
mod_vvisit_counterMese in corso5272
mod_vvisit_counterDa sempre5845061

Il tuo IP: 3.16.217.6
MOZILLA 5.0,

PostHeaderIcon Utilizza questa pagina per vedere rapidamente gli ultimi articoli inseriti nel sito

PostHeaderIcon Incarichi di insegnante di lingua italiana agli alunni stranieri: ICS "L. da Vinci" Castelfranco di Sotto (PI)

Amministrazione - scuole

L’ICS "L. da Vinci" di Castelfranco di Sotto (PI) ha promosso un bando di selezione pubblica per l'affidamento di incarichi di insegnante di lingua italiana agli alunni stranieri.

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 20 Gennaio 2010 18:52)

PostHeaderIcon Dall’IC di Santa Maria a Monte (PI) un bando per lettorato di lingua inglese

Amministrazione - scuole

L’Istituto Comprensivo Statale di Santa Maria a Monte, "G. Carducci", ha pubblicato un bando per la selezione pubblica per affidare un incarico di lettorato di lingua inglese nella scuola secondaria di I° grado.

La scadenza per la presentazione delle domande è deliberata per le ore 13:00 di venerdì 29 gennaio 2010.

Per i titoli richiesti, per prendere visione del bando o per altre informazioni si consiglia di contattare:

ICS Scuola Infanzia- Primaria E Secondaria di I Grado " G. Carducci "
Via Querce 13/15 56020 Santa Maria a Monte (Pi)
Tel. 0587 707098  Fax 0587 704875

La Documentazione è disponibile presso il sito (esterno) dell'USP di Pisa:

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 20 Gennaio 2010 19:57)

PostHeaderIcon L’I.C. “Iqbal Masih” ha attivato una selezione per un incarico di insegnamento di inglese.

Amministrazione - scuole

L’Istituto Comprensivo Statale di Bientina e Buti ha pubblicato un avviso di selezione pubblica per un incarico di insegnamento della lingua inglese nella scuola dell'infanzia.

PostHeaderIcon Bando selezione pubblica per docenza a cura dell’I.T.C.G. “E. Fermi” di Pontedera

Amministrazione - scuole

L’I.T.C.G. “E. Fermi” di Pontedera nell'ambito di progetti dell’istituto ha bandito una selezione pubblica per attività di docenza.

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 20 Gennaio 2010 02:42)

PostHeaderIcon A Pisa, riaperti i termini per le domande di sostituzione del DSGA

Amministrazione - scuole

Sono stati riaperti, a Pisa, i termini per la presentazione delle domande d’inserimento nella graduatoria provinciale suppletiva per le sostituzioni temporanee dei DSGA.

Ultimo aggiornamento (Venerdì 07 Maggio 2010 13:05)

PostHeaderIcon I tagli degli appalti di pulizia non devono ricadere sulle scuole

UIL - ATA

I tagli dei costi degli appalti di pulizia del 25% imposti dal governo non devono ricadere sui collaboratori scolastici e tanto meno sui servizi forniti dalle scuole agli studenti.

Ultimo aggiornamento (Martedì 19 Gennaio 2010 22:37)

PostHeaderIcon Il quotidiano “La Stampa” e le buone notizie !?

Amministrazione - Notizie dal mondo

Riportiamo una citazione tratta da una intervista al ministro Gelmini apparsa sulla versione on-line del quotidiano La Stampa, in data 18 gennaio 2009:

Ultimo aggiornamento (Lunedì 18 Gennaio 2010 11:57)

PostHeaderIcon Bando di selezione pubblica per l’affidamento di un incarico di esperto psicologo

Amministrazione - scuole

L’I. C. “Leonardo da Vinci” di Castelfranco di Sotto, nell’ambito del progetto “Disagio”, bandisce una selezione pubblica per titoli per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assegnazione di n. 1 incarico di prestazione d’opera intellettuale di tipo occasionale per esperto psicologo per attività da svolgere nell’ambito del rapporto con alunni e genitori.

Ultimo aggiornamento (Lunedì 18 Gennaio 2010 02:26)

PostHeaderIcon Bando di selezione pubblica per l'affidamento di incarico di insegnante madrelingua inglese per la scuola dell'infanzia

Amministrazione - scuole

L’I. C. “Leonardo Da Vinci”, di Castelfranco di Sotto PI, ha indetto un Bando di selezione pubblica per l’affidamento di incarichi (1-2) di prestazione d’opera intellettuale di tipo occasionale per insegnante madrelingua inglese.

Ultimo aggiornamento (Lunedì 18 Gennaio 2010 02:27)

PostHeaderIcon Bando di selezione pubblica per l'affidamento di incarico di psicomotricista, musicoterapista, logopedista.

Amministrazione - scuole

L’I.C. "Leonardo da Vinci" di Castelfranco di Sotto (PI) ha indetto un bando di selezione pubblica per l'affidamento di incarico di psicomotricista, musicoterapista, logopedista nell'ambito del progetto disabilità e disagio.

Ultimo aggiornamento (Lunedì 18 Gennaio 2010 02:28)

PostHeaderIcon Maestri d’Italia: un “nuovo” rapporto sulla scuola italiana

Educazione e didattica - Letteraria

La fondazione “Italia Futura” ha presentato a Napoli, il 16 gennaio 2010, il suo primo rapporto sulla scuola italiana dal titolo “Maestri d'Italia”.

Ultimo aggiornamento (Lunedì 18 Gennaio 2010 01:20)

PostHeaderIcon Mobilità del personale docente e ATA e procedure

UIL - TUTTI

E’ proseguito il confronto tra l’amministrazione e le organizzazioni sindacali sulla contrattazione relativa alla mobilità del personale docente, educativo ed ATA, per l’anno scolastico 2010/11.

Ultimo aggiornamento (Venerdì 15 Gennaio 2010 23:41)