Gli articoli citati, che sottoponiamo all'attenzione delle e dei colleghi, sono quelli che riguardano più direttamente la scuola.


La nostra scelta di concentrare l'attenzione solo su questi articoli  è condizionata dal fatto che qualcuno ha reso la consultazione  del decreto legge integrale MOLTO MOLTO DIFFICOLTOSA!!!

Il testo del “Decreto-Legge recante misure urgenti in materia di stabilizzazione finanziaria e di competitività economica” pubblicato sui siti istituzionali pesa, infatti, ben 14 mega. Una enorme e ingestibile “foto” che rende difficile, se non quasi impossibile per i comuni mortali, l’invio e la ricezione per posta elettronica, la ricerca testuale, l’estrazione di brani o frasi, la consultazione e la comparazione. Questo è buon segnale?

Documentazione disponibile >>>

(147 KB)

Documento integrale, 14,0 MB (14.725.048 byte), (su sito esterno) >>>

Governo Italiano

--------------
P.s.: Per amor della precisione, mentre controllavamo i dati e i collegamenti, abbiamo verificato che sul sito Governo Italiano è apparso il seguente messaggio che riportiamo testualmente >>>

Manovra finanziaria: avvertenza per i lettori


1 Giugno 2010

Ci scusiamo con i nostri lettori che oggi non hanno potuto scaricare il testo della manovra finanziaria a causa degli straordinari accessi alla rete internet.

Al più presto sarà disponibile una nuova versione del testo, con tutti i requisiti di accessibilità.

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 02 Giugno 2010 02:33)

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna