Pubblichiamo l'accordo della sequenza contrattuale sottoscritta il 25 luglio 2009.

In data 12 marzo sono stati sottoscritti:l’accordo per l’attribuzione della seconda posizione economica della sequenza contrattuale sottoscritta il 25 luglio 2008 e l’ipotesi di contratto integrativo sui passaggi alle aree superiori.

Vediamo in dettaglio di cosa si tratta Accordo per l’attribuzione della seconda posizione economica Dal settembre 2009 verranno assegnate, al personale con contratto a tempo indeterminato appartenente ai profili di assistente amministrativo ed di assistente tecnico 12.000 posizioni economiche corrispondenti ad un importo annuo di 1.800€, per lo svolgimento di attività lavorative complesse caratterizzate da autonomia operativa.
Tali posizioni saranno attribuite attraverso le procedure selettive stabilite dell’accordo sottoscritto oggi. II titolare di questa posizione sarà tenuto, per l’area amministrativa alla sostituzione del DSGA e per l’area tecnica alla collaborazione con l’ufficio tecnico.
Con questo accordo inoltre si prospettano nuove possibilità di aumento retributivo per altri lavoratori in quanto è previsto che il destinatario della seconda posizione, se titolare della prima (ex articolo 7), la lasci ad altri colleghi sempre dal settembre 2009.
Tale accordo è immediatamente operativo e la tempistica per la presentazione delle domande sarà la seguente:

 

  • 23 marzo pubblicazione del bando
  • 24 marzo primo giorno per presentare le domande
  • 22 aprile scadenza del termine di presentazione delle domande

 

Documenti allegati:

Collegamenti al MIUR:

La documentazione sul sito del MIUR.

La raccolta completa dei test  e delle risposte.

Ultimo aggiornamento (Giovedì 06 Aprile 2017 23:44)

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna