Controllare la propria casella di posta istituzionale e sul proprio archivio in Istanze on Line.

>

Avviso letto sul sito dell’ATP Livorno ma utile per i docenti anche di altre “province”.
--

Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana
Ufficio VIII
Ambito territoriale della provincia di Livorno

AVVISO MOBILITA' DOCENTI A.S. 2019/20

SI AVVISANO I DOCENTI CHE HANNO PRESENTATO ISTANZA “ON LINE” DI MOBILITA' PER L’ A.S. 2019/20 DI CONTROLLARE LA PROPRIA CASELLA DI POSTA ISTITUZIONALE AL FINE DI VISUALIZZARE LA NOTIFICA INVIATA DA QUESTO UFFICIO IN MERITO ALLA VALUTAZIONE DEI TITOLI DICHIARATI NELLA DOMANDA STESSA. I DOCENTI CHE NON SONO IN POSSESSO DI CASELLA DI POSTA ELETTRONICA ISTITUZIONALE POTRANNO VISUALIZZARE LA SUDDETTA NOTIFICA SUL PROPRIO ARCHIVIO - ISTANZE ON LINE.

STANTE LA TEMPISTICA PREVISTA DALL’ ART. 17 COMMA 1 DEL CCNI/2019 SULLA MOBILITA’, EVENTUALI RECLAMI DOVRANNO ESSERE INVIATI ENTRO 10 GG DALLA DATA DELLA NOTIFICA DELL’ ATTO, ESCLUSIVAMENTE PER E-MAIL AD UNO DEI SEGUENTI INDIRIZZI:
[…Omissis…]
[N.d.R.> Disponibili nella nota ufficiale*]


<
Estratto

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso siti web/portali, esterni, ai link»

Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana
Ambito territoriale della provincia di Livorno
http://www.usp.livorno.org/somma.htm


<
Link/siti
esterni
non
collegati

^ Fonte» dal web_ATP-LI_Avviso_3apr19=RS_2019-04-11
RS non ha meriti e non è responsabile dei contenuti raccolti. Il materiale è raccolto come documentazione personale. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo delle pubblicazioni ufficiali, che prevalgono in casi di discordanza. Per una documentazione certa o altre informazioni si deve fare riferimento ai titolari dei contenuti, prendere visione dei documenti/siti ufficiali, contattare gli enti citati. La documentazione raccolta non è e non deve essere letta come consulenza specialistica e/o legale. Si consiglia sempre di consultare direttamente l’ente/gli enti citati, sindacati/patronati/CAAF o specialisti qualificati/professionisti abilitati per pareri, consulenze e/o assistenza. Vi possono essere limiti/condizioni alla partecipazione. Negli indirizzi mail sostituire [at] con @. Evidenziature e formattazione possono essere non originali.
www.reporterscuola.it - info[at]reporterscuola.it


<
N.d.R.

>>>
>>
>