Ministero dell'Istruzione dell'Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale TOSCANA

MIUR - USR TOSCANA> Home> Notizie
Venerdì, 22 febbraio 2019

Avviso procedura conferimento incarico dirigenziale per l'Ufficio VIII-AT Livorno

Avviso relativo alla procedura per il conferimento di un incarico dirigenziale di livello non generale, ai sensi dell’art. 19, comma 1, del D.lgs. 165 del 2001 per l’Ufficio VIII - Ambito territoriale di Livorno dell’Ufficio Scolastico regionale per la Toscana (scadenza 1 marzo 2019).

Documenti Allegati
[N.d.R.> Sui siti citati*]
Modello domanda AT LI
Avviso USRTO prot. 2420 del 2019


<
Estratto

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana
Ufficio I Funzioni vicarie, affari generali, ufficio legale e disciplinare, esami, personale e servizi della Direzione Generale
Prot. 2420 del 2019

Ai Dirigenti amministrativi di ruolo del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ai Dirigenti con incarico amministrativo presso l’Ufficio scolastico regionale per la Toscana (ex D.M. n. 503/2018)

Avviso relativo alla procedura per il conferimento di un incarico dirigenziale di livello non generale, ai sensi dell’art. 19, comma 1, del D.lgs. 165 del 2001 per l’Ufficio VIII - Ambito territoriale di Livorno dell’Ufficio Scolastico regionale per la Toscana

Si comunica che è indetta una procedura comparativa, ai sensi dell’art. 19, comma 1, del D.lgs. 165 del 2001, per il conferimento di un incarico dirigenziale non generale:

  • ai dirigenti a tempo indeterminato del ruolo del MIUR (ex area I della Dirigenza);
  • ai dirigenti con incarico amministrativo presso l’Ufficio scolastico regionale per la Toscana (ex D.M. n. 503/2018)

sul posto di funzione dirigenziale non generale dell’USR per la Toscana che sarà vacante a far data dal giorno 7 marzo 2019 di seguito specificato:

Ufficio VIII-Ambito territoriale di Livorno
(livello retributivo D, ai sensi dei Decreti Dipartimentali n.11 del 6.3.2015 e n. 68 del 12.12.2016)

Le competenze e le funzioni dell’Ufficio di cui trattasi sono definite nell’art.3 del D.M. n. 919 del 18 dicembre 2014, pubblicato sulla G.U., serie generale, n. 91 del 20151, recante il regolamento di Organizzazione e compiti degli uffici di livello dirigenziale non generale istituiti presso l’Ufficio scolastico regionale per la Toscana.

Gli interessati potranno partecipare alla procedura inviando il modello di domanda* (allegato 1) [N.d.R.: sui siti citati*], sottoscritto con firma digitale, esclusivamente dalla propria casella di posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: [N.d.R.: …Omissis…> verifica sui siti citati*] entro le ore 23.59 del giorno 1 marzo 2019.

Alla domanda dovranno essere allegati:
1) il curriculum vitae aggiornato e sottoscritto con firma digitale;
2) copia del proprio documento di riconoscimento in corso di validità.

Per il conferimento del suddetto incarico si terrà conto dei criteri di scelta previsti dall’art. 19, comma 1, del D.lgs. 165 del 2001. Per la valutazione dei curricula sarà costituita apposita commissione. Ai sensi dell’art. 19, comma 1-bis, il presente avviso verrà pubblicato sul sito internet del MIUR (www.istruzione.it*) e dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana (www.miur.gov.it/web/miur-usr-toscana/*)

IL DIRETTORE GENERALE
Dott. Ernesto Pellecchia


<
Estratto

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso siti web/portali, esterni, ai link*»

MIUR
www.istruzione.it
Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana
www.miur.gov.it/web/miur-usr-toscana/


<
Link/siti
esterni
non
collegati

^ Fonte» dal web_USR-TO_Avviso_22feb19=RS_2019-02-24
RS non ha meriti e non è responsabile dei contenuti raccolti. Il materiale è raccolto come documentazione personale. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo delle pubblicazioni ufficiali, che prevalgono in casi di discordanza. Per una documentazione certa o altre informazioni si deve fare riferimento ai titolari dei contenuti, prendere visione dei documenti/siti ufficiali, contattare gli enti citati. La documentazione raccolta non è e non deve essere letta come consulenza specialistica e/o legale. Si consiglia sempre di consultare direttamente l’ente/gli enti citati, sindacati/patronati/CAAF o specialisti qualificati/professionisti abilitati per pareri, consulenze e/o assistenza. Vi possono essere limiti/condizioni alla partecipazione. Negli indirizzi mail sostituire [at] con @. Evidenziature e formattazione possono essere non originali.
www.reporterscuola.it - info[at]reporterscuola.it


<
N.d.R.

>>>
>>
>

Ultimo aggiornamento (Domenica 24 Febbraio 2019 13:32)