PAS all’Università di PISA: iscrizione ed invio entro le ore 24.00 del 6 marzo 2014
L'Università ha messo a disposizione la Guida pratica e informazioni sulle procedure di immatricolazione. |
> |
1) Documentazione (fonte disponibile su sito esterno) >
UNIPI, 26 febbraio 2014, Avviso
|
> |
Università di Pisa La procedura di immatricolazione ai PAS è articolata in due fasi:
Sia l’iscrizione on line che l’invio della documentazione devono essere effettuati entro le ore 24.00 del 6 marzo 2014. Procedura di iscrizione on-line Attenzione: Prima di iscriversi al concorso è necessario LEGGERE ATTENTAMENTE LA GUIDA PRATICA. 1. ISCRIZIONE ON LINE L’iscrizione telematica al corso si articola nelle fasi sottoelencate:
2. PERFEZIONAMENTO DELL’ISCRIZIONE pagare la prima rata della contribuzione prevista di 1.500,00 Euro tramite versamento, presso qualsiasi sportello bancario nazionale, effettuato entro il termine del 6 marzo 2014. Per il pagamento va utilizzato esclusivamente il modulo di pagamento MAV personalizzato stampabile al termine della procedura di iscrizione telematica al corso; invio della documentazione richiesta unicamente al numero di fax 050 2210633. La documentazione da presentare è la seguente:
Assistenza Esclusivamente per problemi inerenti il recupero delle credenziali d’accesso allo sportello Studenti “ALICE” è attivo l’indirizzo di posta elettronica: Per ulteriori informazioni di carattere didattico e amministrativo contattare il Settore “Laureati” all’indirizzo http://sportellovirtuale.unipi.it .
|
< < < Estratto |
Ultimo aggiornamento (Mercoledì 26 Febbraio 2014 22:46)