La scadenza per la presentazione della domanda è il 10 gennaio 2014.

Documentazione disponibile (sito esterno, UNIPI) >>>

Università degli Studi di Pisa, 27 novembre 2013, Decreto Rettorale N. 42088, Comunicato, Bando di concorso

Università degli Studi di Pisa
Bando di concorso
Decreto Rettorale prot. n.42088 del 27/11/2013
Bando di concorso per l'ammissione ai corsi di specializzazione per l'attività di sostegno - A.A.2013/2014

Bando ed allegati

•     Bando di concorso

•     Guida pratica

•     Autocertificazione dei titoli (formato doc - formato pdf)

Procedura di iscrizione on-line

Scadenza domande: ore 13,00 del 10 gennaio 2014

Attenzione: Prima di iscriversi al concorso è necessario leggere attentamente il bando di concorso e la Guida pratica per la presentazione delle domande.

Si descrivono sommariamente di seguito le fasi della procedura.

1. ISCRIZIONE ON LINE

L'iscrizione telematica al concorso si articola nelle fasi sottoelencate:

• registrare i propri dati anagrafici su web, collegandosi all'indirizzo www.studenti.unipi.it  . Se sei stato iscritto ad un corso di studio o comunque hai usufruito dei servizi web dell'Università di Pisa, non devi registrarti, ma procedere direttamente con la fase di iscrizione al concorso, sempre collegandoti all'indirizzo www.studenti.unipi.it ;
  • inserire tutti i dati richiesti per l'iscrizione al concorso;
  • effettuare l'upload dell'autocertificazione dei titoli e delle eventuali pubblicazioni;
  • stampare la ricevuta generata dal sistema che è l'unico documento comprovante l'avvenuta iscrizione per via telematica.

2. PAGAMENTO TASSA CONCORSUALE

• Pagare la tassa concorsuale di 100,00 Euro tramite versamento, presso qualsiasi sportello bancario, effettuato entro il termine del 10 gennaio 2014. Per il pagamento va utilizzato esclusivamente il modulo di pagamento MAV personalizzato stampabile al termine della procedura di iscrizione telematica al concorso.

Si raccomanda di conservare con cura la ricevuta di avvenuto pagamento della tassa concorsuale.

Nota bene

Per poter aprire i file in formato pdf occorre il programma Acrobat Reader. Se non ne sei provvisto, puoi scaricarlo gratuitamente.

Il giorno della prova ricordati di portare un documento d'identità, in corso di validità.

Assistenza

Per assistenza contattare il Settore "Laureati" all'indirizzo http://sportellovirtuale.unipi.it  .

Università degli Studi di Pisa

Per prendere visione /scaricare la documentazione segui il percorso>>>

http://www.unipi.it > Offerta didattica Accesso ai corsi > Bando di concorso per l'ammissione ai corsi di specializzazione per l'attività di sostegno - A.A.2013/201

Documenti disponibili