Fonte: UNIPI, Avviso, 22-09-2017
»

Classi di concorso per la scuola secondaria di primo e secondo grado
FORMAZIONE INIZIALE INSEGNANTI

L’Università di Pisa ha previsto di presentare il Percorso Formativo PF24 incontrando “coloro che sono interessati all’insegnamento nelle scuole” secondarie.

L’evento dovrebbe tenersi
MERCOLEDI 27 SETTEMBRE 2017
con inizio alle ore 17,30
presso l'AULA MAGNA
POLO CARMIGNANI,
Piazza dei Cavalieri, 8, Pisa.

L’Università ha precisato che “per motivi di sicurezza l'ingresso sarà consentito fino al limite della capienza dell'aula.

L’incontro ha lo scopo, presumiamo, di dare una prima informativa delle condizioni normative ed operative per l’applicazione del D.M. del 10 agosto 2017.

L’Ateneo di Pisa prevede che i percorsi formativi “saranno attivati entro il primo semestre” dell’anno accademico 17/18.

I 24 CFU/CFA sono

necessari per partecipare al concorso di ingresso del percorso FIT, per lavorare come insegnanti,

servono e sono propedeutici per la “formazione” didattico, pedagogica e di preparazione utili per superare le prove del concorso.

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso i siti web/portali, esterni, ai link»

Università di Pisa

Link/siti
non
collegati

RS > Il materiale è raccolto come documentazione personale. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo delle pubblicazioni ufficiali, che prevalgono in casi di discordanza. Per altre informazioni o documentazione certa si consiglia di prendere visione dei documenti/siti ufficiali e/o contattare gli enti citati. Vi possono essere limiti/condizioni alla partecipazione. Negli indirizzi mail sostituire [at] con @. Evidenziature e formattazione possono essere non originali.

N.d.R.

< www.reporterscuola.it - info[at]reporterscuola.it

Ultimo aggiornamento (Giovedì 21 Settembre 2017 23:36)