La nota affronta i casi riferiti ai docenti collocati in quiescenza. Quale soluzione sarà adottata per il personale in servizio?

>

1) Documentazione (sito esterno)
Fonte: USR Veneto,
n. 21335, 24-11-2016»

Ministero dell’istruzione, dell’università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto
DIREZIONE GENERALE
Ufficio II
Ordinamenti scolastici. Politiche formative e orientamento. Rapporti con la Regione. Progetti europei. Esami di Stato.
Riva de Biasio – S. Croce 1299 - 30135 VENEZIA
MIUR.AOODRVE.UFF2. n. 21335 del 24/11/2016
Venezia, (v. timbro protocollo)

Ai Dirigenti scolastici delle Istituzioni scolastiche
statali di ogni ordine e grado del Veneto
e p.c. Ai Dirigenti degli UUSSTT del Veneto
Ai Dirigenti Tecnici del Veneto
Loro Sedi

OGGETTO: “Carta del docente” – Docenti collocati in quiescenza nell’a.s. 2016/17 destinatari del bonus euro 500 per l’a.s. 2015/2016 non utilizzato totalmente o parzialmente ai fini formativi e di aggiornamento professionale nel 2015/16 (totale importo non speso, non rendicontato e/o spesa non ammessa a rendiconto).

Come indicato nella nota della Direzione Generale prot. N. 12228 del 29/08/2016, i docenti in quiescenza dal 1° settembre 2016, che abbiano speso o rendicontato parzialmente, ovvero abbiano acquistato beni e servizi inammissibili, non rientranti nell’elenco di cui all’articolo 4 del DPCM del 23 settembre 2015, dovranno effettuare il versamento all’entrata del bilancio dello Stato, al Capo XIII, sul Capitolo n. 3550, articolo 3, riportando nella causale “Bonus ex art 1, c. 121, della L 107/2015 – Recupero somme non rendicontate e/o non utilizzate a.s. 2015/2016”.

Al fine di consentire il versamento delle predette somme a favore del bilancio dello Stato si trasmette in allegato l’elenco dei codici IBAN relativi al Capo 13 Capitolo 3550 articolo 3 distintamente per provincia.

Il codice IBAN della rispettiva provincia è pubblicato sul sito della Ragioneria Generale dello Stato al link: http://www.rgs.mef.gov.it/VERSIONE-I/Attivit--i/Tesoreria/Codici-IBA/

Le Istituzioni scolastiche acquisiranno agli atti la ricevuta del versamento effettuato e comunicheranno l’avvenuto recupero a questo Ufficio all’indirizzo: […Omissis…]

Il Direttore Generale
Daniela Beltrame


<
Estratto

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso il sito/portale web, esterno, al link »

USR Veneto
http://www.istruzioneveneto.it/wpusr/

Ragioneria Generale dello Stato, codice IBAN
http://www.rgs.mef.gov.it/VERSIONE-I/Attivit--i/Tesoreria/Codici-IBA/


<
Link/siti
esterni
non collegati

RS > Il materiale è raccolto come documentazione. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale, che prevale in casi di discordanza. La documentazione raccolta non è e non deve essere letta come consulenza specialistica e/o legale. Si consiglia sempre di consultare direttamente l’ente/gli enti citati, un sindacato/patronato/CAAF o uno specialista qualificato/professionista abilitato per un parere, una consulenza o assistenza. Negli indirizzi mail sostituire at con @.


<
N.d.R.

www.reporterscuola.it - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Ultimo aggiornamento (Sabato 26 Novembre 2016 13:36)