Superare “la confusione tra progressione interna di carriera con la stabilizzazione dei DSGA f.f. e con la c.d. chiamata veloce.”

>

Federazione
UIL SCUOLA RUA
Roma, 14 Gennaio 2021

DSGA

In relazione alle proposte del MIUR sui DSGA la UIL Scuola, dopo aver denunciato la confusione tra progressione interna di carriera con la stabilizzazione dei DSGA f.f. e con la c.d. chiamata veloce, merita un approfondimento e un chiarimento di merito, nei presupposti e nelle consequenziali decisioni che poggiano presupposti diversificati, ha rivendicato un tavolo specifico e complessivo per mettere in ordine le diverse iniziative relative ai concorsi ordinario e riservato ed alla cd chiamata veloce.

Restano aperte le questioni relative ai DSGA facenti funzione che rappresentano un precariato atipico che solo nell’inerzia del ministero ha potuto prolificare e cui va data soluzione specifica.

L’amministrazione ha recepito la richiesta sindacale e ha mostrato la volontà di confronto sulla base di un documento rivendicativo.

Contestualmente stiamo definendo una possibile richiesta unitaria per l’attivazione di tale tavolo di confronto.


<
Estratto

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso siti web/portali, esterni, ai link»

UIL SCUOLA RUA
www.uilscuola.it

UIL SCUOLA RUA

Dove


<
Link/siti
esterni non collegati

Fonte» UIL SCUOLA RUA_Dcm_14GEN2021 = RS_2021-01-14»
RS non è titolare dei contenuti raccolti, come documenti di pubblico dominio, e conservati quale documentazione personale. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo delle pubblicazioni ufficiali, che prevalgono in casi di discordanza. Per una documentazione certa o altre informazioni si deve fare riferimento ai titolari dei contenuti, prendere visione dei documenti/siti ufficiali, contattare gli enti citati. La documentazione raccolta non è e non deve essere letta come consulenza specialistica e/o legale. Si consiglia sempre di consultare direttamente l’ente/gli enti citati, sindacati/patronati/CAAF o specialisti qualificati/professionisti abilitati per pareri, consulenze e/o assistenza. Vi possono essere limiti/condizioni alla partecipazione. Negli indirizzi mail sostituire [at] con @. Evidenziature e formattazione possono essere non originali.

<
< N.d.R.

> www.reporterscuola.it - info[at]reporterscuola.it
>
>


Ultimo aggiornamento (Giovedì 14 Gennaio 2021 23:57)

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna