Fonte:
Istituto Confucio di Pisa, Evento, 24-09-2016 »

Confucius Institute Day
Pisa, 24 settembre 2016

L’Istituto Confucio di Pisa è si apre alla cittadinanza con il Confucius Institute Day, che si svolgerà sabato 24 settembre presso l’Aula Magna Storica della Scuola Superiore Sant’Anna, in P.zza Martiri della Libertà 33.

A partire dalle 16.00, saranno consegnati i certificati dell’hsk della sessione luglio 2016. A seguire, laboratori di tè e calligrafia, proiezione di un film cinese. L’incontro sarà accompagnato da snack cinesi.

Per motivi organizzativi, si consiglia di conferma al più presto la partecipazione.

Istituto Confucio di Pisa
Scuola Superiore Sant'Anna
Piazza Martiri della Libertà 33
56127 Pisa
Fax  +39 050 883332
Web: www.confuciopisa.sssup.it [*]

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso il sito/portale web, esterno, al link [*]»

www.confuciopisa.sssup.it

Link/siti
non collegati

RS > Il materiale è raccolto come documentazione. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale, che prevale in casi di discordanza. Per altre informazioni o documentazione certa si consiglia di prendere visione dei documenti ufficiali e/o contattare l’ente o gli enti citati.

N.d.R.

Ultimo aggiornamento (Martedì 27 Settembre 2016 09:08)