USR Toscana, 1 dicembre 2015, N. 1 dicembre 2015 - Evento
»

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana
Direzione Generale
Via Mannelli, 113 – 50136 Firenze - Tel.055 27251
e-mail: PEO Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - PEC: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Web: http://www.toscana.istruzione.it
Prot.n.AOODRTO – 16613
Firenze, 1 dicembre 2015

Ai Dirigenti Scolastici
delle scuole secondarie di I e II grado
ai docenti interessati

Oggetto: Seminario “Erasmus Plus in pratica - Strategie ed esempi di progettazione” - Grosseto, 10 Dicembre 2015.

Si comunica che, nell’ambito delle iniziative “Europa dell’Istruzione” promosse dal Nucleo Regionale di Intervento, l’Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana organizza, in collaborazione con il Liceo “Rosmini” di Grosseto, il seminario di formazione regionale “Erasmus Plus in pratica: strategie ed esempi di progettazione”.

Il Convegno, che si terrà a Grosseto il giorno 10 dicembre 2015 presso l’Hotel Airone, rappresenta un momento di formazione importante finalizzato alla progettazione delle azioni KA1 e KA2 del nuovo programma Europeo. Si prevede nel corso del seminario di dare ampio spazio ad attività laboratoriali e saranno istituiti due tavoli di lavoro per la progettazione delle azioni di cui sopra coordinate da esperti dell’Agenzia Nazionale.

Le SS.LL. sono invitate a partecipare, e dare cortesemente conferma della partecipazione entro il 7 dicembre 2015, compilando il modulo scaricabile al seguente link [*]

(https://docs.google.com/forms/d/1chHYCIAaJqehJRlw_a5O69_qmpH_8PfygebJMDHr4y4/viewform?usp=send_f orm  (cliccare sul tasto destro e poi “apri collegamento ipertestuale”).

Si allega il programma dell’evento che potrete trovare anche sul sito  www.euroistruzione.it [*]

IL DIRETTORE GENERALE
Domenico PETRUZZO

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3, comma 2 del decreto legislativo n. 39/1993)

Erasmus Plus in pratica
Strategie ed esempi di progettazione

Grosseto 10 dicembre 2015
Hotel Airone (Via Senese 35) [*]

Seminario di formazione previsto dal Piano Regionale nell'ambito delle attività della Rete Europa dell'Istruzione a supporto del Programma Erasmus Plus, organizzato dall'USR Toscana - Direzione Generale in collaborazione con il Liceo Statale A. Rosmini di Grosseto.

Giovedì 10 dicembre 2015

Liceo A. Rosmini
Dott. Dino Cibecchini  Banca della Maremma

Ore 15,00
eTwinning e la pratica teatrale
Prof. Fabio Cicaloni
Liceo A. Rosmini Ambasciatore eTwinning

A seguire Question Time

Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso i siti web, esterni, e ai link »

link/siti
citati

RS > Vi possono essere condizioni/limiti per la partecipazione. Il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale, che prevale in casi di discordanza. Si consiglia sempre di consultare direttamente gli enti citati. Il materiale presentato è reso a titolo di documentazione.

<.

Ultimo aggiornamento (Venerdì 04 Dicembre 2015 11:44)