Pisa, sabato 10 ottobre ore 17.

Libreria dei ragazzi, 10 ottobre 2015, Evento
»

Laboratorio sulle emozioni
Fabrizio Silei
Sabato 10 Ottobre ore 17.00

Libreria dei Ragazzi
Via San Francesco, 99, Pisa

Vi ricordiamo l’appuntamento con Fabrizio Silei, premio Andersen, che, in occasione dell’Internet festival, verrà a trovarci in Libreria e ci presenterà il suo libro “Emoticon”.

Terrà quindi un vero e proprio laboratorio creativo sulle emozioni lavorando sugli emoticon.

Gli emoticon che incontriamo ormai abitualmente sui supporti digitali vengono rivisitati in questo spassoso activity book.

Scegliendo e applicando gli stickers allegati al libro, il bambino completa le facce dei personaggi con le parti del viso e con le scritte che ne definiscono lo stato d´animo imparando così a riconoscere le emozioni e le espressioni ad esse legate.

Libreria dei Ragazzi
Via San Francesco, 99, 56127 Pisa PI, Italia
Telefono:+39 050 542686

RS > Il materiale presentato è reso a titolo informativo, il testo non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale, che prevale in casi di discordanza; per altre informazioni o documentazione certa si consiglia di prendere visione dei documenti ufficiali e/o contattare l’amministrazione citata.

< N.d.R.

Risorse per la scuola@ReporterScuola
Argomenti, materiali, eventi per la didattica
Web:

.

Ultimo aggiornamento (Martedì 06 Ottobre 2015 00:36)