Concorso DSGA: riapertura termini per presidente e membro aggregato di lingua inglese e informatica
La scadenza: 08 marzo 2019. |
> |
Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca AVVISO D.D.G. n. 2015 del 20.12.2018 – concorso pubblico per esami e titoli a 2004 posti di Direttore dei servizi generali ed amministrativi del personale A.T.A. (DSGA) Si rende noto che a seguito dell’avviso di questo Ufficio Scolastico Regionale prot. n. 1384 del 04.02.2019 (al quale si rimanda) - con il quale è stata avviata la procedura per l’acquisizione delle istanze di partecipazione alla commissione del concorso per l’accesso al profilo professionale di DSGA - per la funzione di PRESIDENTE e per quella di COMPONENTE AGGREGATO di LINGUA INGLESE e di INFORMATICA, non è ancora pervenuta alcuna candidatura. Si ritiene pertanto necessario procedere alla riapertura della procedura di Avviso pubblico per l’individuazione del PRESIDENTE e per quella di COMPONENTE AGGREGATO di LINGUA INGLESE e di INFORMATICA Come previsto dall’art. 11 del D.M. 863/2018, il Presidente è scelto tra i consiglieri di Stato, o tra i magistrati o avvocati dello Stato di corrispondente qualifica, o tra i dirigenti generali od equiparati, anche in quiescenza da non più di tre anni alla data di pubblicazione del bando e con età non superiore ai 70 anni. I componenti aggregati esperti in lingua inglese sono designati tra i docenti di ruolo della classe di concorso A-24 o A-25, purché in possesso di almeno cinque anni di servizio specifico. I componenti aggregati esperti di informatica sono designati tra i docenti di ruolo abilitati all’insegnamento della classe di concorso A-41, purché in possesso di almeno cinque anni di servizio specifico. TERMI E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA CANDIDATURA In relazione a quanto sopra, coloro che intendano proporsi come Presidente o componente aggregato della Commissione in argomento, dovranno presentare istanza a questo USR - utilizzando il modello di dichiarazione allegato alla presente debitamente compilato e firmato -, unitamente al proprio curriculum vitae e a copia del proprio documento d’identità, all’indirizzo PEC drto[at]postacert.istruzione.it, entro e non oltre il 08.03.2019. IL DIRETTORE GENERALE ********************* |
< |
Fonte dei dati, informazioni, procedure e documenti sono reperibili presso siti web/portali, esterni, ai link*» Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana |
< |
^ Fonte» dal web_USR Toscana_Avviso n. 2466/2019=RS_2019-02-26 |
<
|
Documentazione correlata e/o richiamata»
|
< |
> www.reporterscuola.it - info[at]reporterscuola.it
>>>
>>
>
Ultimo aggiornamento (Mercoledì 27 Febbraio 2019 11:50)